La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio completo.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che sono prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Oggetto con evidenti segni di utilizzo
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo che viene restituito più di 14 giorni dopo la consegna

Rimborso

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se il reso sarà approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale o ti verrà caricato sul tuo profilo personale, entro un certo numero di giorni, cercheremo di essere celeri in questo sviluppo.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario, o il tuo account sul sito.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo ordini@lsdp-shop.it

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in vendita in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a ordini@lsdp-shop.it e ti verrà consigliata la modalità di scambio

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore del regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore del regalo e scopriranno il tuo reso.

Resi e Spedizione

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: Via Enrico Fermi n.65 | Cardito (Na) | 80024 

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario al tuo prodotto scambiato per raggiungerti può variare.

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